Kia Sportage: test drive in anteprima con Fastrack

L'iniziativa Kia Sportage Fastrack permette agli utenti di prenotare alcuni servizi in esclusiva in attesa dell'esordio italiano previsto a metà febbraio. Agli utenti che si registreranno verrà riservato test drive in anteprima

Il debutto italiano della nuova Kia Sportage, giunta alla sua IV generazione, è sempre più prossimo. Con il programma Kia Sportage Fastrack la Casa automobilistica coreana ha riservato ai suoi clienti, attuali e potenziali, la possibilità di usufruire in anteprima di interessanti servizi, tra i quali un test drive e ulteriori trattamenti esclusivi per coloro che decidono di acquistare la vettura entro il 22 febbraio.

Gli utenti potranno iscriversi dal 7 gennaio al 21 febbraio nel sito www.kia.com e provare Kia Sportage in anteprima.
Decidendo poi di formalizzare l’acquisto del nuovo SUV-crossover entro fine febbraio i clienti avranno potranno sfruttare ulteriori privilegi, tra i quali un buono di €500 spendibile presso un punto vendita Trony, la Sportage Fastrack Card che permette di eseguire interventi di manutenzione per un valore di €700 e la possibilità di usufruire di una corsia preferenziale per le proprie operazioni entro 48 ore.

Per tutti gli appassionati di Kia, di Sportage e dei crossover sarà un’ottima occasione per avere accesso a una nuova generazione di vetture con motori sempre più efficienti.

ARTICOLI CORRELATI