La nuova Mercedes-Benz SL 2017 pronta per il Los Angeles Auto Show

Mercedes-Benz ha presentato, sotto forma di teaser, alcuni facelift in vista del Los Angeles Auto Show. Tra i modelli più attesi, sicuramente la nuova Mercedes-Benz SL 2017, che prende una linea ancora più sportiva ed aerodinamica

Il Los Angeles Auto Show 2015 è alle porte, e tra i marchi più attesi c’è senza dubbio la Casa della Stella.

Mercedes-Benz ha infatti cominciato a presentare alcuni teaser, rivelando i dettagli di numerosi facelift. È ormai ufficiale, quindi, che al salone californiano vedremo la nuova Mercedes-Benz SL 2017. L’auto riceve numerosi aggiornamenti stilistici e tecnologici, per svecchiare il modello oramai datato 2011-2012. La griglia frontale eredita il design della Mercedes GT-S AMG, mentre sembra che gli ingegneri di Stoccarda si siano focalizzati specialmente sul contenimento dei pesi.

La linea sportiva, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe anche essere supportata da alcuni sostanziali aggiornamenti mecccanici. Non sono molte altre le informazioni che circolano su questa vettura, che in ogni caso si troverà presto sotto i riflettori del pubblico hollywoodiano. Per conoscere tutti i dettagli infatti, vi rimandiamo alla prossima settimana quando il Los Angeles Auto Show 2015 aprirà le sue porte al pubblico.

In ogni caso, come da tradizione della casa teutonica, per trovare la nuova SL nei concessionari dovremo aspettare a lungo, almeno fino al 2017. Oltre alla nuova Mercedes-Benz SL 2017, dovremmo riuscire a vedere il nuovo SUV di Mercedes, che probabilmente verrà identificato con la sigla GLS e sarà dotato di un cambio a nove rapporti.

ARTICOLI CORRELATI