Lamborghini Aventador in cartone ecco il video di come è stata creata

Avete sempre sognato una Lamborghini ma non potete permettervela? Perchè non crearla in cartone? Ecco il video che ci ha lasciato a bocca aperta, qui vedete come è stata realizzata una Aventador assolutamente realistica.

Lamborghini Aventador in cartone: sembra impossibile che si tratti solo di un modellino, guardando le immagini della nostra fotogallery, ma è così! A realizzare questa vettura in cartone è stato il designer di Seattle Taras Lesko che ci mostra come è riuscito a costruire una copia in scala di una Aventador, utilizzando questo materiale povero.

 

Il creatore ci sbalordisce con il video della realizzazione di questa Lambo particolare. Innanzitutto disegna tutte le componenti con Photoshop ed Illustrator, poi procede con stampa e ritaglio e, infine, assembla i pezzi con un’incredibile minuzia. 

 

La creazione è stata un po’ difficoltosa, specialmente per la fragilità del materiale. Lesko ha, difatti, ritenuto opportuno utilizzare un telaio in legno su cui far aderire la struttura. Ciò nonostante, la sportiva in cartone pesa solamente 11kg. 

 

Non vogliamo rovinarvi troppo la sorpresa, vi rimandiamo dunque al video della realizzazione: siamo sicuri vi lascerà di stucco!

  

ARTICOLI CORRELATI