Lamborghini Aventador fermata da un ciclista a Londra

Una delle auto più potenti fermata da un ciclista? E’ successo a Londra, quando un ciclista non curante dell’arrivo di una Lamborghini Aventador si butta in mezzo alla strada bloccando la “corsa” della supercar

Una delle auto più potenti fermata da un ciclista?  E’ successo a Londra, quando un ciclista non curante dell’arrivo di una Lamborghini Aventador si butta in mezzo alla strada bloccando la “corsa” della supercar .

Probabilmente non aveva sentito il rombo del motore (anche se crediamo sia difficile non sentire l’arrivo di una Lamborghini) e incurante del suo arrivo inizia a pedalare in mezzo alla strada, senza interessarsi della supercar che ha dietro di se, facendo rallentare così la sua corsa.

A questo punto la Lamborghini cerca di far sentire il suo “ruggito” ma lascia, anche in qeusto caso, indifferente il ciclista che infastidito si ferma in mezzo alla strada davanti all’Aventardor, fermandola. Fortunatamente  la situazione si sblocca nel migliore dei modi e dopo un piccola discussione il ciclista rimonta in sella e finalmente lascia passare la “povera” Lamborghini.

 

ARTICOLI CORRELATI