Lamborghini Aventador Grigio Estoque

Le immagini arrivano direttamente da un fortunato concessionario Lamborghini in California che si è visto recapitare la prima sportiva Lamborghini Aventador nel nuovo colore Grigio Estoque, venduta a un misterioso compratore negli Stati Uniti

Lamborghini Aventador colore Grigio Estoque
La linea aggressiva e lanciata da super sportiva di carattere della Lamborghini Aventador LP700-4 non ha bisogno di ulteriori accenti per farsi notare, è sufficiente avviare il potente motore da 700 CV per attirare l’attenzione su di sé. Per questo siamo felici di presentarvi questa versione colore Grigio Estoque, applicato per la prima volta all’esemplare nella foto.

Il rivenditore che ha ricevuto questa esclusiva supercar ha subito immortalato la creatura nel suo splendore prima di consegnarla al fortunato cliente, che bisogna ammetterlo ha davvero gusto dopo che abbiamo assistito a una serie di Lamborghini Aventador ordinate e prodotte solo in colori accesi come il bianco o l’arancione.

Motore V12 da 700 CV per Lamborghini Aventador
Ricordiamo che anche questa unità, simile a quella utilizzata da Bruce Wayne negli ultimi film di Batman, viene spinta da un motore V12 benzina turbo da 6.5 litri, in grado di generare una spinta di ben 700 CV e 690 Nm di coppia massima. In totale l’esclusiva vettura per 1.575 kg, il che offre un impressionante rapporto peso/potenza di 2.25 kg per ogni cavallo motore.

Con queste credenziali la Lamborghini Aventador LP700-4 riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2.9 secondi, fino a raggiungere la velocità di 350 km/h. Prestazioni che non lasciano il tempo per accorgersi di questa fantastica colorazione Grigio Estoque

 

 

ARTICOLI CORRELATI