Lamborghini Aventador Gulf: bella da mozzare il fiato

Una magnifica Lamborghini Aventador con body kit Liberty Walk e livrea Gulf è la protagonista della gallery fotografica che vi proponiamo di seguito.

Di tutte le livree classiche che abbiamo potuto ammirare nel corso degli anni, quella Gulf in celeste e arancione rimane una delle più belle e affascinanti. L’abbiamo vista applicata su numerose vetture sportive, dalla Porsche 911 alla Ford GT, ma anche la Lamborghini Aventador che vi proponiamo quest’oggi è veramente sensazionale.

Una vettura super moderna con una livrea così tradizionale non è il primo abbinamento a cui penseremmo, ma a giudicare dalle immagini questa livrea calza a pennello alla Aventador. La Lamborghini Aventador che potete ammirare in foto non è la versione “normale”, ma è un esemplare con body kit Liberty Walk, caratterizzato da appendici aerodinamiche specifiche e da cerchi in lega Forgiato.

Aggiunte che già da sole rendono molto particolare la supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese ma che grazie ai colori azzurro-arancio e alla scritta Gulf rendono la Aventador un vero gioiello. Gli elementi neri ben si sposano con quelli chiari e lo schema di colori è azzeccato.

ARTICOLI CORRELATI