Lamborghini Aventador Liberty Walk, tuning da auto da corsa

Liberty Walk elabora una Lamborghini Aventador e le dona una livrea colorata che richiama il mondo delle corse in pista

La Lamborghini Aventador rivista nell’estetica da Liberty Walk è un’auto sgargiante e appariscente: impossibile passi inosservata, indipendentemente dal rombo del suo motore. La sua nuova livrea combina il rosso, il giallo e il nero, tonalità che fanno immediatamente pensare alle auto da corsa, combinate nel modo pensato di tecnici di Liberty Walk.

La supercar italiana è stata poi arricchita da decalcomanie che evidenziano il suo animo sportivo. A lavorare su questa Lambo non è stata solamente Liberty Walk, dato che hanno collaborato anche Infinite Motorsports, Pirelli e Pur. Quest’ultima ha fornito i cerchi in lega in edizione limitata, che prendono il nome di LX12. I cerchioni sono stati “avvolti” da pneumatici Pirelli ad alte prestazioni.

Un makeover piuttosto costoso – non che la cosa mediamente sia un problema per il possessore medio di una Aventador – che non lascia capire esattamente se si tratti di una “normale” Aventador o di una Lamborghini Aventador S. Il motore è comunque un 6.5 litri V12, che può sviluppare 690 Cv o 730 CV a seconda della versione.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Lamborghini Aventador
RUOTE IN RETE