Lamborghini: dalla Aventador alla Gallardo, le foto più bizzarre

Lamborghini, con le sue sportive grintose, fa sognare gli italiani fin dal 1963. La casa di Sant’Agata Bolognese risplende oggi del prestigio che le supercar made in Italy hanno all’estero, conquistando così l’intero mercato automobilistico mondiale. Ecco a voi una gallery del tutto innovativa, che vede modelli di Aventador, Gallardo e Veneno nelle versioni più stravaganti viste su Facebook.

La Lamborghini, con i suoi modelli di vetture sportive, viene apprezzata in tutto il mondo. Dal 1963 la casa automobilistica di Sant’Agata bolognese crea le auto più desiderate dagli italiani e non solo. Simbolo della casa è un toro, il segno zodiacale del fondatore Ferruccio Lamborghini; lo stemma diventa fondamentale anche per la scelta dei nomi dei modelli delle sportive, che prendono spunto dalle diverse razze di tori: abbiamo così la Lamborghini Urraco, Espada, Jalpa, Murciélago, Gallardo, Reventón, Aventador, Veneno e Miura.

 

Da un po’ di tempo raccogliamo immagini di esemplari di Lamborghini bizzarre ed originali, attraverso una ricerca più selettiva sul celebre social network Facebook ci siamo imbattuti in modelli davvero eccentrici. Non potevamo, quindi, esimerci dal proporvi una raccolta fotografica contenente le Lamborghini più particolari, soffermandoci su alcune versioni che hanno comportato evidenti fatiche per i loro realizzatori.

 

Tra le modifiche più strambe dei modelli Lamborghini troviamo la versione spalaneve, idea del tutto inedita per la sportiva del toro, e l’auto di “superman”, particolareggiata da decalcomanie dedicate all’uomo di Krypton. Non possiamo poi dimenticarci di menzionare la più simpatica, la Lambo con sorriso smagliante, che dimostra a pieno la gioia del proprietario nel possedere una simile vettura. Vogliamo, quindi, invitarvi a sfogliare tutta la fotogallery e ammirare la creatività di queste realizzazioni di Lamborghini!

ARTICOLI CORRELATI