Lamborghini Huracan Rendering

Appaiono sul web i primi rendering della nuova Lamborghini Huracan, erede della Gallardo. Le immagini mostrano una vettura grintosa, dotata di motore 5.2 V10 capace di 602 cavalli e di trazione integrale

Dopo la comparsa delle prime foto spia che la immortalavano, la nuova Lamborghini Huracan viene svelata tramite una serie di rendering che sembrano avvicinarsi molto a delle foto ufficiali. Il nome Huracan era già stato registrato da Lamborghini un paio d’anni or sono ma ora l’erede della Gallardo sembra quasi pronta al debutto, che potrebbe avvenire già al Salone di Ginevra 2014 a marzo.

In un primo momento sembrava che il nome della nuova Lamborghini potesse essere Cabrera ma da qualche giorno sul web circolava con insistenza il nome Lamborghini Huracan. Dotata di trazione integrale e di un motore da 5.2 litri V10 capace di 602 cavalli, la Huracan dovrebbe pesare nel complesso circa 100 chilogrammi in meno della Gallardo.

Anche la foto, o meglio il rendering, degli interni suggeriscono come il progetto sia in fase piuttosto avanzata, una tesi confermata appunto dalle foto spia scattate nelle scorse ore. La denominazione “LP610-4” che leggiamo nelle immagini dice già tutto, sempre che la fonte sia attendibile. Se le caratteristiche tecniche fossero queste, sembrerebbe davvero un gran bel gioeillino su cui mettere le mani!

ARTICOLI CORRELATI