Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO debutta con livrea Roger Dubuis

La Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO debutta in anteprima e segna così l'inizio della partnership con Roger Dubuis, brand svizzero di orologi di lusso.

Viene svelata in anteprima mondiale la nuova Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO, presentata in occasione dell’evento esclusivo che si è tenuto a Sant’Agata Bolognese. Questo evento è stata anche l’occasione per celebrare e annunciare la nuova partnership con la la celebre maison svizzera di orologi di lusso Roger Dubuis. Non è la prima volta che una Casa automobilistica stabilisce una collaborazione con brand di gioielli e orologi, dato che nei mesi scorsi anche Bentley e Aston Martin, giusto per citare due marchi di altissima gamma, hanno presentato partnership di questo tipo.

L’inedito body kit è stato sviluppato dagli ingegneri del reparto Motorsport di Automobili Lamborghini in collaborazione con la Dallara Engineering e con il Lamborghini Centro Stile. Quest’ultimo ha anche disegnato la livrea di lancio della vettura che celebra la partnership, a partire dal 2018, fra Lamborghini Squadra Corse e Roger Dubuis. Il legame tra auto e orologi è molto più forte di quanto si potrebbe pensare, dato che oltre a orologi di lusso e oggettivamente inarrivabili per noi comuni mortali, ci sono varie linee e collezioni decisamente più abbordabili, come quella proposta ad esempio da Maserati.

I marchi Lamborghini e Roger Dubuis sono accomunati dagli stessi valori, quali la continua ricerca dell’eccellenza, di materiali innovativi, l’attenzione maniacale per il dettaglio nella realizzazione di strumenti di precisione quali sono gli orologi Roger Dubuis e le vetture Lamborghini. Il prezzo della nuova Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO è fissato in 235.000 euro, tasse escluse.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Lamborghini Huracán
RUOTE IN RETE