USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lancia Delta arriva a ottobre in versione e-Integrale?

La Lancia Delta e-Integrale pensata da GC Kompetition sarò dotata di un pacchetto di conversione denominato E-Retrofit Premium. La vettura dovrebbe essere preordinabile a partire da ottobre

E se vi dicessimo che la Lancia Delta Integrale potrebbe tornare? Da più parti si spinge per una nuova versione di un modello che ha rappresentato un mito nell’automobilismo sportivo. L’ultima idea porta porta la firma di GC Kompetition, squadra francese impegnata nel World Rallycross, che ha progettato l’e-Integrale.

Lancia Delta e-Integrale: sportiva e green

GC Kompetition, squadra francese impegnata nel World Rallycross, sta lavorando a un progetto davvero originale: la Lancia Delta e-Integrale, una versione green della vettura che ha segnato la storia dell’automobilismo e del rally in particolare, con cinque titoli mondiali costruttori e 35 vittorie conquistate dal 1988 al 1993 ottenendo cinque titoli mondiali costruttori e 35 vittorie. Nei mesi scorsi sono già uscite delle versioni a zero emissioni della Delta, ma soluzione di GC Kompetition prende un’altra direzione visto che avrà un pacchetto di conversione denominato E-Retrofit Premium e sviluppato da GCK insieme a GCK Energy. La e-Integrale dovrebbe essere preordinabile a partire da ottobre.

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE