Lancia Imperiale Design Concept

Il designer indipendente David Cardoso propone una vettura concept per riportare in alto il nome Lancia ed il suo stile: si chiama Lancia Imperiale

Dopo l’uscita nel corso del 2011 delle nuove Lancia Thema, Ypsilon e Voyager, vetture che hanno fatto parlare di sé con opinioni spesso discordanti, il designer David Cardoso, nostalgico del vecchio stile Lancia, unico ed elegante, propone una concept car che a suo dire potrebbe riportare in alto il nome della Casa italiana.

Grazie agli amici amici di Carscoop possiamo quindi mostrarvi le immagini della Lancia Imperiale Concept, una berlina elegante dal design sinuoso che l’autore presenta in una livrea bicolor sobria  e raffinata.

La Lancia Imperiale è un tentativo, da parte del signor Cardoso, di proporre un’auto capace di succedere alla Lancia Thesis, avendo però uno stile tutto proprio, a differenza di quanto successo negli ultimi tempi con vetture Chrysler sostanzialmente riproposte con leggeri ritocchi, come nel caso della Thema di derivazione 300C o della Gran Voyager.

Un lavoro comunque tecnicamente ben realizzato, che siamo sicuri non mancherà di dividere in quanto ad opinioni i molti appassionati del brand Lancia.

ARTICOLI CORRELATI