Lancia Ypsilon Collezione 2011

Interessanti novità per la Lancia Ypsilon Collezione 2011, con una gamma che offre aggiornamenti sia per quanto riguarda lo stile interno ed esterno sia per quanto riguarda i motori nelle versioni diesel, benzina e gpl. Novità che potranno essere viste e toccate con mano in occasione del “porte aperte” che si terrà il 12 e 13 febbraio e che sono anticipate nella nuova campagna di comunicazione che avrà il proprio punto di forza nello spot tv ma che verrà poi declinata anche su altri mezzi: radio, stampa e web.
Il filmato è stato girato a Los Angeles e pone l’accento sulla caratteristica di “stile” ed esclusività che posiziona la piccola Lancia come “fashion city car”, degna rappresentante dell’eleganza made in Italy.

La “piccola ammiraglia” sarà disponibile a partire da febbraio in Italia e successivamente negli altri Paesi europei. La Collezione Ypsilon 2011 mantiene inalterati i punti di forza che in questi anni ne hanno decretato il successo, come gli abbinamenti di colore, le molteplici possibilità di personalizzazione, le dimensioni compatte e la posizione di guida alta a cui si aggiungono nuovi proiettori a parabola e specchi retrovisori esterni neri, che rimarcano ulteriormente il family feeling con gli altri modelli della gamma Lancia. 

Disponibile in due livelli di allestimento – DIVA e Platinum – Ypsilon Collezione 2011 propone 12 tinte di carrozzeria e 7 abbinamenti “Bicolore”, di cui 2 con vernice opaca, che rappresenta l’offerta più completa del segmento. 
Gli interni si confermano funzionali e accoglienti oltre che realizzati con particolare cura e attingendo a materiali pregiati; dettagli che contraddistinguono l’offerta di Lancia in questo in questo segmento e che fanno del logo “Ypsilon” una vera e propria griffe.
L’allestimento base DIVA propone un nuovo tessuto tecnico nero (Tecnocity) mentre la versione top di gamma Platinum si contraddistingue per la selleria realizzata in Pelle e Castiglio disponibile in colore nero e purple. 

Tre le motorizzazioni Euro 5: il benzina 1.2 da 69 CV e il 1.4 da 77 CV bi-fuel (benzina/GPL), entrambi con emissioni di CO2 pari a 114g/km sul ciclo combinato che collocano il modello ai vertici del segmento per il basso impatto ambientale. A questi propulsori si aggiunge il 1.3 Multijet da 75 CV con DPF di serie che fa registrare appena 109 g/km di emissioni di CO2 nel ciclo combinato.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE