USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Land Rover Discovery Sport 1.2 milioni di km nella fase dei test

Lunghi mesi di massacranti testi lungo le strade più impegnative del mondo hanno caratterizzato lo sviluppo dell'inedita Land Rover Discovery Sport, ormai quasi pronta al debutto

Land Rover Discovery Sport: si chiude l’oddisea dei testi dinamici
Land Rover prepara il lancio della Discovery Sport, erede della Freelander. La casa anglosassone ha rilasciato in prima persona numerose foto spia della Discovery Sport, seguita durante la lunga fase di testi dinamici ora quasi conclusa. Ben 181 prototipi della Land Rover Discovery Sport hanno coperto migliaia e migliaia di km in tutto il mondo: parliamo di circa 1.2 milioni di km negli scenari più impegnativi del globo, dai più roventi ai più freddi e inospitali.  

 

L’erede della Land Rover Freelander vanta eccellenti doti fuoristradistiche
Durante i test Lan Rover ha beneficiato della collaborazione e del know how di Virgin Galactic, partner globale leader in avventura, esplorazione ed innovazione tecnica. L’erede della Land Rover Freelander non si è affatto “imborghesita”. Anzi! Durante i test dinamici, la Land Rover Discovery Sport ha oltrepassato guadi profondi 60 cm, ha affrontato salite con pendenze di 40 gradi e discese di addirittura 45 gradi.

 

Clicca sull’immagine per vedere il video

TUTTO SU Land Rover Discovery Sport
Articoli più letti
RUOTE IN RETE