USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Land Rover Discovery Sport: arriva anche la versione Black

Land Rover Discovery Sport Black arriva (per ora solo per il mercato del Regno Unito) con un motore da 290 CV e il nuovo sistema Pivi (Pivi e Pivi Pro) con un navigatore rivisto e la possibilità di integrare Spotify. Cinque le colorazioni pensate dal brand 

Land Rover Discovery Sport Black è la versione esclusiva che permette all’apprezzato SUV premium di alzare ancora una volta l’asticella e lo fa puntando sulla sportività declinata nelle linee sì, ma soprattutto nelle prestazioni.

Land Rover Discovery Sport Black: le caratteristiche

Il cuore della Land Rover Discovery Sport Black è il suo motore turbo a benzina da 290 CV in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi. Un’ottima base ripartenza per una vettura nata con la chiara intenzione di fare dell’esperienza di guida un valore imprescindibile. L’auto in oggetto, però, colpisce, anche per l’upgrade che è stato fatto negli interni e per l’introduzione del sistema Pivi (Pivi e Pivi Pro) con un navigatore rivisto e la possibilità di integrare Spotify. Tra le sorprese non possiamo non citare il sistema di purificazione dell’aria, in grado di filtrare il particolato fine. La vettura è disponibile in cinque diverse colorazioni: Namib Orange, Carpathian Grey, Firenze Red, Yulong White e il nuovo Hakuba Silver e può essere dotata di tetto panoramico.

Land Rover Discovery Sport Black: quanto costa

Land Rover Discovery Sport per ora è disponibile nel Regno Unito a un prezzo di poco superiore ai 35mila euro. Non è ancor astato comunicato dalla casa se ci sarà una versione anche per il mercato italiano, ma le premesse per volerla vedere (e provare) ci sono tutte.

TUTTO SU Land Rover Discovery Sport
Articoli più letti
RUOTE IN RETE