Le nuove Kia cee’d berlina e Kia cee’d Sportswagon entrano nella flotta Sixt noleggio auto

Kia Motors Italia e Sixt Italia hanno siglato nei giorni scorsi una interessante collaborazione che prevede l’introduzione dei nuovi modelli Kia cee’d berlina e Sportswagon nella flotta Sixt. Sixt Italia, società di autonoleggio all’avanguardia che offre servizi di mobilità in oltre 145 centri di noleggio in Italia, si arricchisce dunque della nuove Kia cee’d sia in versione berlina che station wagon.

Queste due versioni dell’auto coreana sono modelli in grado di rispondere alle più diverse esigenze di mercato e stanno ritagliandosi di mese in mese un ruolo sempre più importante all’interno del panorama automobilistico italiano.

Questa partnership prevede, dalla fine del mese di marzo, l’introduzione della Kia cee’d in tre diverse motorizzazioni diesel, tutte Euro 5 e con filtro antiparticolato. Queste nuove ed evolute versioni dei moderni propulsori Kia sono apprezzate per la loro brillantezza, efficienza, affidabilità ed economia dei consumi, con emissioni di CO2 particolarmente ridotte.

Gli allestimenti presenti in flotta sono le moderne e dinamiche versioni Active e Cool, alcune cee’d Sportswagon saranno anche dotate di navigatore di serie con telecamera posteriore. La nuova partnership oltre a garantire ai Clienti Sixt in esclusiva per l’Italia, la scelta della nuova cee’d, assicurerà agli stessi tariffe speciali e promozioni di noleggio dedicate al nuovo modello, durante tutto il 2013.

TUTTO SU Kia ceed
Articoli più letti
RUOTE IN RETE