Le nuove Volvo XC60, V40, C70 e S80 consegnate ai giocatori dell’Inter

FC Internazionale, storico e plurititolato club meneghino, rinnova la propria partnership con Volvo Auto Italia e, nel corso di una simpatica cerimonia svoltasi nel centro sportivo di Appiano Gentile, riceve le chiavi di 25 vetture destinate ad altrettanti tra giocatori e membri dello staff. A consegnare le chiavi delle vetture è stato Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Auto Italia che ha dunque rinnovato una partnership avviata già nel 2007.

Il Presidente Massimo Moratti ha scelto per sé l’ammiraglia Volvo S80 mentre il capitano Javier Zanetti ha scelto la nuova Volvo V40, dal design molto apprezzato e gettonata anche tra gli altri componenti della squadra. La vettura più richiesta dai giocatori nerazzurri è stata la Volvo XC60, specialmente nella variante con motore D5 e allestimento Summum. Nella line-up della flotta Volvo per FC Internazionale ci sono anche i modelli Volvo XC90 e Volvo C70. Nero Zaffiro e bianco ghiaccio sono state le colorazioni più gradite.

Come accaduto anche negli scorsi campionati, anche in questa occasione la fornitura di vetture da parte di Volvo Italia a FC Internazionale mira a rispondere alle diverse esigenze di mobilità della Società e della squadra. Il sodalizio con FC Internazionale non fa che rafforzare un impegno che vede da tempo Volvo assai attiva nel mondo dello Sport al massimo livello. Dopo essere stata in passato sponsor dei maggiori circuiti mondiali di Tennis ed Equitazione, da anni Volvo promuove grandi eventi di Golf e Vela, con il fiore all’occhiello della Volvo Ocean Race, la regata transoceanica che fa il giro del mondo e costituisce oggi la prova più ardua per un velista.

TUTTO SU Volvo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE