Maserati Granturismo S Limited Edition

Maserati Granturismo S Limited Edition
Non poteva mancare una Maserati per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Così al Motor Show di Bologna la casa modenese ha presentato la GranTurismo S Limited Edition, prodotta in serie limitata di 12 esemplari e riservata al mercato italiano. Allestimenti e contenuti  unici caratterizzano  la GT emiliana.

Blu opaco per la Maserati Granturismo S Limited Edition
Il blu Savoia viene richiamato dalla colorazione della carrozzeria, verniciata con una esclusiva colorazione Blu Sebring opaca, capace di esaltare le linee eleganti ma allo stesso tempo di evidenziare l’aggressività sportiva.
Il carbonio è un elemento caratteristico delle auto sportive e non poteva mancare sulla Granturismo S Limited Edition: gli spoiler anteriori, gli specchi laterali, le maniglie porte e  lo spoiler posteriore sono lavorati in carbonio.
Le pinze freno sono in alluminio lucidato a mano e risaltano sotto i cerchi da 20 pollici, le minigonne sono verniciate in nero opaco così come i proiettori anteriori, in un gioco di contrasti cromatici elegante ed aggressivo.

Eleganza e sportività all’interno della Maserati Granturismo S Limited Edition
Per quanto riguarda gli interni, invece, il connubio tra sportività ed eleganza è perfettamente espresso da elementi comuni con la versione MC Stradale.  Anche in questo caso finiture in carbonio incorniciano la strumentazione e i comandi sulla plancia e sul tunnel centrale.
Posizionata alla base della console centrale trova infine posto la targhetta commemorativa del Centocinquantenario dell’Unità d’Italia che riporta, oltre al logo ufficiale, anche il numero delle unità prodotte a conferma dell’assoluta esclusività di questa versione.

 

TUTTO SU Maserati Granturismo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE