Maserati Granturismo S mimetica

La Maserati Granturismo S viene rivestita dagli specialisti di WrapStyle con una pellicola mimetica a finitura opaca che si estende anche ai cerchioni. Il risultato consente di non passare certo inosservati

La moda del look mimetico contagia anche la Maserati Granturismo S

Il camouflage è uno dei tormentoni dell’estate 2013: non c’è capo d’abbigliamento o accessorio che non sia disponibile in tinta mimetica. Era solo questione di tempo prima che il contagio non si estendesse anche al mondo delle quattro ruote. Ci hanno pensato gli specialisti del wrapping della WrapStyle, che hanno completamente rivestito di pellicola mimetica una prestigiosa Maserati Granturismo S. Il risultato è sotto i vostri occhi: dopo un iniziale sconcerto le sensazioni sono positive: del resto la splendida Granturismo sarebbe seducente in qualsiasi combinazione cromatica, anche le più stravaganti. Molto curati i dettagli: il wrapping interessa addirittura i cerchi in lega della Maserati.

Maserati Granturismo S, eccellenza tricolore
La Maserati Granturismo S rappresenta un fulgido esempio di eccellenza italiana sia dal punto di vista stilistico (l’elegante restyling che ne esalta il look sportivo), sia dal punto di vista prestazionale (aumento delle performance). Il paraurti frontale, progettato per l’ottimizzazione dei flussi d’aria per il raffreddamento sia del motore sia dei freni anteriori, è caratterizzato esteticamente da un nuovo teorico che si allunga dai nuovi proiettori dotati di tecnologia Led con funzione di DRL.

 

Il posteriore vettura è caratterizzato dai nuovi gruppi ottici che adottano una più elegante e aggressiva tonalità scura. Il look è sportivo ed aggressivo anche dentro: gli interni sfoggiano un design innovativo sia dei sedili anteriori e posteriori sia del volante. La GranTurismo S offre prestazioni di tutto rilievo grazie all’adozione del nuovo motore V8 di 4,7 litri in grado di erogare 434 cavalli.

ARTICOLI CORRELATI