Maserati Quattroporte, GranTurismo Sport e GranCabrio MC protagoniste a “The Face”

Maserati GranTurismo Sport, Maserati GranCabrio MC e Maserati Quattroporte, l'ammiraglia della Casa del Tridente sono state le protagonista della presentazione di “The Face”, insieme a tre famose top model, tra le quali Naomi Campbell

Maserati è stata la protagonista nel corso della presentazione di “The Face” la nuova serie per trovare il volto della modella che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor nella prossima stagione. Tre Maserati hanno accompagnato 3 famose top model, tra le quali Naomi Campbell.

Prima ad arrivare sul tappeto rosso con il suo stile indiscutibile è stata Caroline Winberg, a bordo di una Maserati GranTurismo Sport, seguita poco dopo da Erin O`Connor in una Maserati GranCabrio MC. Mentre l’iconica top model Naomi Campbell, è invece arrivata a bordo di una Maserati Quattroporte, l’ammiraglia della Casa del Tridente.

Maserati inoltre sarà protagonista del quinto episodio della serie. Gli spettatori infatti potranno vedere le tre squadre in gara darsi battaglia per essere i volti della campagna on-line della nuova Maserati Quattroporte. Visibile su Youtube il 28 ottobre, il video vincitore della puntata sarà disponibile il giorno seguente sul canale Maserati di YouTube.

ARTICOLI CORRELATI