Mazda MX-5 Cherry Edition, versione esclusiva da 71 esemplari

Debutta nelle concessionarie italiane la Mazda MX-5 Cherry Edition, serie speciale realizzata in soli 71 esemplari. Questa esclusiva versione si distingue per un design esterno specifico e per interni più esclusivi ed eleganti rispetto a quelli della versione base. La roadster giapponese, che da quasi 30 anni appassiona e diverte gli amanti delle auto scoperte, si contraddistingue per la vernice metalizzata Machine Gray, frutto della tecnologia TAKUMI-NURI che ne esalta il design affascinante e sportivo, intensificando il contrasto tra luce e ombra sulle sue superfici.

Specifica è anche la capote in tessuto nell’inedita colorazione Cherry (rosso ciliegia), che conferisce a questa nuova versione un aspetto ancor più elegante ed esclusivo. La MX-5 Cherry Edition è equipaggiata con il propulsore 1.5 litri da 131 CV e da un equipaggiamento completo che comprende interni in pelle e un impianto audio BOSE con 9 altoparlanti.

L’biettivo dei tecnici giapponesi è quello di trasmettere, con quest’auto, un’espressione che coniughi alla perfezione uomo e auto, esaltando al tempo stesso il piacere di guida. Non per niente parliamo della roadster più venduta al mondo, un’auto in grado di vincere oltre 250 riconoscimenti a livello mondiale.

TUTTO SU Mazda MX-5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE