Mazda2 in offerta con 2.000 euro di sconto sul prezzo di listino

E' un mese di ottobre estremamente ricco di offerte da parte delle principali Case automobilistiche, come testimonia la Mazda2 offerta al prezzo di 10.950 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con uno sconto di quasi 2.000 euro sul costo di listino

Continuano le promozioni di ottobre da parte delle maggiori Case automobilistiche, come ci dimostra l’offerta relativa alla Mazda2 proposta a 10.950 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi). La piccola Mazda2 era già stata offerta anche nel corso dell’estate ed ora i vantaggi per chi decide di acquistare la vettura nipponica proseguono anche in autunno, o per lo meno fino a giovedì 31 ottobre, salvo ulteriori proroghe. L’offerta è valida per vetture a cinque porte in stock, anche senza che il cliete presenti una vettura in permuta o da rottamare.

Rispetto al normale costo di listino (12.750 euro) il risparmio è dunque di poco inferiore ai 2.000 euro. Il modello di Mazda2 oggetto di questa offerta è quello spinto dal propulsore 1.3 benzina da 75 CV in allestimento Start+ e completo di 8 airbag (anteriori, laterali e posteriori), climatizzatore con filtro antipolline, immobilizer, DSC/TCS, EBD, ABS, EBAFront Electric Windows, specchietti regolabili elettronicamente, Radio CD/Mp3 ed attacchi Isofix per i seggiolini dei bimbi.

Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, bisogna dire che il motore 1.3 benzina da 75 cavalli ha una coppia massima di 119 Nm ed è abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti. La velocità massima raggiunta da questa versione di Mazda2 è di 168 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h è completata in 14,9 secondi, con un consumo medio di 5 litri di carburante ogni 100 km percorsi.

ARTICOLI CORRELATI