Mazda2 in promozione al prezzo di 10.950 euro fino al 30 aprile

La vettura di segmento B Mazda2 viene proposta dal costruttore nipponico in promozione al prezzo di 10.950 euro fino al 30 aprile 2013. Questa promozione è valida per la versione cinque porte, anche senza usato da rottamare o senza permuta di un’altra vettura. La variante interessata da questa valida promozione è dotata del propulsore 4 cilindri a benzina da 75 cavalli e 119 Nm di coppia massima, che Mazda stessa definisce come “il più ecologico della sua categoria”.

L’allestimento di serie proposto su questa versione di Mazda2 è estremamente ricco e vanta tre anni di garanzia totale. Sul modello interessato dalla promozione di aprile sono presenti: radio CD/MP3, Sound Jack per collegare tablet e smartphone, climatizzatore con filtro antipolline e attacchi Isofix per i seggiolini. Per quanto concerne invece la sicurezza, vi sono ben otto airbag (anteriori, laterali, a tendina anteriori e posteriori), ABS, EBD, EBA e DSC/TCS per il controllo della stabilità e della trazione.

Abbinato al motore 1.3 benzina da 75 CV troviamo un cambio manuale a cinque marce, i cui consumi sono molto contenuti, visto che il consumo medio di carburante ogni 100 chilometri è pari a 5 litri. Anche le emissioni di CO2 si fermano a valori molto ridotti, con 115 g/km. L’ultimo restyling della Mazda2 è avvenuto nei mesi finali del 2011.

TUTTO SU Mazda Mazda2
Articoli più letti
RUOTE IN RETE