USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Mercedes-AMG C 63 S Coupé protagonista di Forza Motorsport 6

La nuova supersportiva tedesca Mercedes-AMG C 63 S Coupé è pronta a sfrecciare su tracciati leggendari nel nuovo simulatore di guida Forza Motorsport 6.

I MIGLIORI KM 0 PER TE

Sul nostro canale usato risparmi fino al 40% su auto appena immatricolate!

La nuova Mercedes-AMG C 63 S Coupé non è ancora arrivata ufficialmente sul mercato, ma è già disponibile su Forza Motorsport 6, simulatore di guida prodotto da Turn 10 Studios e Microsoft, grazie all’esclusivo pacchetto di download. Grazie alla console Xbox One, gli appassionati del Motorsport possono sfrecciare su tracciati leggendari come il Nordschleife, l’Hockenheimring e il circuito di Le Mans a bordo della coupé ad alte prestazioni firmata Mercedes-AMG. Insieme alla C 63 S Coupé, nei box della scuderia sono pronti a partire altri 14 modelli Mercedes, tra i quali la Mercedes-AMG GT, le ‘Ali di gabbiano’ 300 SL ed SLS AMG, e la versione AMG della Classe A.

In occasione del debutto della nuova Mercedes-AMG C 63 S Coupé, la casa automobilistica tedesca ha realizzato un videoclip dedicato alla vettura nel quale le scene di guida dinamica, girate in un campo d’aviazione dismesso, si alternano alle animazioni grafiche del videogame. La supersportiva e il suo alter ego virtuale appaiono indistinguibili. Nel finale il pilota ed ex professionista di Formula 1 Karl Wendlinger cede il volante della vettura reale ad un giocatore del videogame Forza Motorsport.

Il nuovo videogioco Forza Motorsport 6 è dotato di 450 vetture, 26 diverse piste ed una carriera che assicura oltre 70 ore di gioco. In più, sono state aggiunte numerose caratteristiche innovative, come la riproduzione realistica delle condizioni meteorologiche. È possibile, ad esempio, correre sotto la pioggia, su asfalto bagnato, ma anche gareggiare in notturna. Bisognerà quindi adattarsi alle diverse condizioni climatiche poiché, proprio come nella realtà, l’automobile risponderà diversamente ai comandi impartiti dal pilota.

A cura di:
Agnese Carluccio

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Mercedes Classe C
Articoli più letti
RUOTE IN RETE