Mercedes-Benz SL R230 Black Bison by Wald International

Il tuner giapponese Wald International presenta un'aggressiva Mercedes-Benz SL R230 dotata dell'ormai famoso body kit “Black Bison”

Negli ultimi mesi il tuner nipponico Wald International ha presentato varie volte il proprio kit “Black Bison”, adattandolo di volta in volta alla vettura da modificare. Dopo varie Porsche, BMW e Mercedes, quest’oggi la protagonista è un’altra vettura della casa di Stoccarda, la Mercedes-Benz SL R230. Ogni volta che questo body kit è stato presentato ha sempre riscosso un enorme successo tra appassionati ed addetti ai lavori.

L’elaboratore giapponese  rivede quindi l’aspetto complessivo della sportiva tedesca, donandole un nuovo paraurti frontale (ed al tempo stesso uno posteriore), minigonne laterali, passaruota più ampi ed uno spoiler posteriore che contribuisce, insieme agli altri ritocchi, a dare un tocco davvero sportivo ed aggressivo alla Mercedes SL R230.

A completare il tutto troviamo poi scarichi sportivi in acciaio inox e cerchi in lega di 20 pollici di misura sia all’anteriore che al posteriore, i Renovatio R12. Per quanto riguarda gli interni invece, non sono state apportati grandi cambiamenti, ritenendo la versione di serie più che sufficiente a garantire comodità ed eleganza.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI