USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes C63 AMG Coupè tuning by Vorsteiner

Il noto tuner Vorsteiner, che abbiamo avuto modo di apprezzare già in passato, presenta ora una Mercedes-Benz C63 AMG Coupè dal look estremamente grintoso

I render pubblicati sul sito ufficiale del tuner Vorsteiner, una vera e propria autorità nel proprio campo, hanno per protagonista una Mercedes-Benz C63 AMG Coupè rivista completamente nell’estetica ma lasciata intatta a livello meccanico, con la potenza della coupè tedesca giudicata quindi per il momento sufficiente.

Il risultato finale è molto aggressivo con un frontale caratterizzato dalla presenza di uno spoiler realizzato in fibra di carbonio a contrasto con la livrea candida, completamente bianca, della vettura teutonica. Oltre che per lo spoiler frontale la fibra di carbonio viene poi utilizzata anche per altre rifiniture come ad esempio le minigonne laterali e le prese d’aria, nonché per la bordatura dei gruppi ottici.

Per quanto riguarda invece la parte posteriore dell’auto, si può notare come il cofano sia ora dotato di profilatura aerodinamica e che sempre sul posteriore si trovi un diffusore in fibra di carbonio modificato in maniera specifica che va a racchiudere quattro terminali di scarico in acciaio inossidabile. A completare il lavoro di Vorsteiner su questa Mercedes C63 AMG Coupè troviamo i cerchi in lega leggera disponibili in due distinte versioni da 19 e 20 pollici.

TAGS:
TUTTO SU Mercedes Classe C
Articoli più letti
RUOTE IN RETE