Mercedes CLA prezzi e allestimenti della nuova berlina Mercedes

Nuova Mercedes CLA 
La nuova Mercedes CLA debutta nei concessionari d’Italia al prezzo di 29.900 euro, andando ad occupare così un segmento inedito per le berline 3 volumi di Mercedes, con uno stile a metà strada fra berlina e coupé realizzato su base nuova Mercedes Classe A, che strategicamente si rivolge ad un pubblico più ampio e giovane.

 

Design sportivo e dimensioni generose per la Mercedes Classe CLA
La quattro porte Mercedes CLA possiede un design aggressivo e un animo sportivo grazie anche al miglior coefficiente aerodinamico del mondo, che permette di ridurre i consumi e aumentarne le prestazioni. Nonostante la personalità sportiva e il prezzo della versione Entry Level così contenuto, la berlina offre dimensioni di tutto rispetto con una lunghezza di ben 4,63 metri, una larghezza di 1.77 metri per 1.43 metri d’altezza.

 

Allestimenti della CLA
L’offerta sulla gamma Mercedes CLA si articola in 3 distinti allestimenti ovvero Executive, Sport e Premium. Il primo offre di serie cerchi in lega da 17 pollici, schermo Tablet e bluetooth per il vivavoce. L’allestimento successivo, Sport, prevede invece cerchi in lega da 18″, telecamera posteriore per il parcheggio e un sistema multimediale con navigatore integrato nel Tablet che funge da schermo. La versione Top di gamma Premium infine offre bodykit e cerchi AMG da 18″, gruppi ottici bixeno, oltre alla telecamera posteriore e al sistema multimediale con navigatore.

 

Motori e prezzi della nuova Mercedes CLA
L’offerta di motorizzazioni in Italia per la nuova Mercedes CLA prevede versioni benzina e 2 diesel. La versione entry level Mercedes CLA 180 possiede un motore benzina 1.6 da 122 CV con cambio manuale 6 marce ed un prezzo a partire da 29.900 euro, uguale a quello della versione CLA 180 BlueEFFICIENCY Edition con emissioni ridotte a 118 g/km di CO2. Si prosegue poi con la versione CLA 200 con motore sempre 1.6 ma dalla potenza aumentata a 156 CV ed un prezzo di partenza di 33.200 euro.
Mercedes CLA 250 prevede invece un motore 2.0 da 211 CV con cambio a doppia frizione 7G-DCT, ed un prezzo di 39.900 euro.
Infine le varianti diesel, ovvero la CLA 200 CDI con motore 1.8 da 136 CV e la CLA 220 CDI con motore 2.1 da 170 CV, 350 Nm e cambio 7G-DCT al prezzo base per l’allestimento Executive di 38.600 euro.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes CLA
Articoli più letti
RUOTE IN RETE