Mercedes Classe A debutta in Italia al Fuorisalone di Milano

In occasione della Desing Week di Milano, la nuova Classe A si presenta al pubblico italiano presentandosi come una star

Anteprima italiana per la Mercedes Classe A
La nuova Mercerdes Classe A non poteva che scegliere un evento più indicato per fare il suo debutto in Itaila. Infatti un esemplare della nuova berlina due volumi tedesca è una dei protagonisti del Fuorisalone Design Week di Milano, in programma dal 17 al 22 aprile.
La città meneghina è la prima città europea a dare il benvenuto alla nuova Mercedes Classe A che da questa generazione è stata rivoluzionata e da una scossa al segmento delle vetture compatte due volumi nonché all’intera gamma della Stella.
Mercedes è partner di Tortona Design week e di Ventura Lambrate e, con la sua nuova Classe A, è presente ai più esclusivi eventi della settimana milanese dedicata al design, una tra le più importanti a livello internazionale. Inoltre, grazie alla collaborazione con IGPDecaux e ATM, Mercedes  collegherà Tortona Design week con Ventura Lambrate, passando per Brera grazie ad un tram speciale firmato Classe A e personalizzato, insieme alle pensiline delle fermate lungo il tragitto, con soluzioni di comunicazione di grande impatto.

Rivoluzione Classe A
Un evento dedicato al design è la passerella ideale per una vettura che colpisce grazie al suo forte impatto emozionale andando incontro ad un pubblico giovane e dinamico che fino ad oggi non trovava la soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes.
Giovane, dinamica, tecnologica e dal design rivoluzionario: così si definisce la nuova Classe A, espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte. Un fascino inedito, dalle molteplici sfaccettature, che farà la sua prima apparizione durante la settimana del design milanese, sottolineando la rivoluzione stilistica e concettuale di cui la nuova Classe A si fa ambasciatrice.

ARTICOLI CORRELATI