Mercedes Classe A pacchetti Business con partita IVA

Vantaggi del 40% rispetto ai singoli optional per i clienti Business che scelgono i pacchetti di dotazioni Tech, Connect e Active disponibili sugli allestimenti Executive Sport e Premium

Mercedes Classe A i pacchetti con Partita IVA
Mercedes ha pensato  per i clienti Business che acquistano la nuova Classe A una serie di Pacchetti Speciali con cui completare la dotazioni disponibile per la propria auto a partire dai vari allestimenti quali Executive, Sport e Premium con un vantaggio rispetto al prezzo dei singoli optional compresi nel pacchetto fino al 40%.

 

Tech con Bluetooth
Il pacchetto Tech aumenta la dotazione della propria Mercedes Classe A con il Bluetooth,  Audio 20 CD Tablet e specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e antiabbaglianti. Inoltre, solo per la versione Executive, il pacchetto include anche lo Style Pack con cerchi in lega da 16 pollici, sedili sportivi in pelle e tessuto e la mascherina frontale in tinta con la carrozzeria.

 

Connect con navigatore satellitare
Il pacchetto Connect invece aggiunge, oltre al già citato Audi 20 CD tablet con vivavoce Bluetooth, anche il navigatore satellitare con display a colori con visualizzazione delle mappe in 3d e informazioni sulla velocità massima raggiungibile su quel tratto di strada. Inoltre è disponibile il regolatore di velocità Speedtronic e la telecamera per la retromarcia.

 

Active con fari Bixeno
Infine il pacchetto Active integra le dotazioni precedenti aggiungendo fari Bixeno per un look più sportivo e maggiore luminosità, anche in condizioni atmosferiche non ottimali. Inoltre a seconda dell’allestimento di partenza sono previsti Cerchi in lega da 17 pollici a 5 doppie razze con l’Executive, da 18″ a 5 petali per la versione Sport e quelli AMG da 18 pollici a 5 doppie razze abbinati a quella Premium.

 

I prezzi
Il primo dei Pacchetti Speciali per Mercedes Classe A, il Tech, è disponibile per clienti con Partita IVA a 1.072 euro in più rispetto all’allestimento Executive e a 475 euro per quello Sport. Il Connect ha un prezzo di 1.114 euro in aggiunta agli allestimenti Executive e Sport, e di 859 euro per quello Premium. Infine l’Active ha un prezzo di 1.528 euro per l’Executive, 986 euro per lo Sport e 804 euro per il Premium. Tutti i prezzi IVA inclusa.

ARTICOLI CORRELATI