Mercedes CLS 63 AMG da 700 CV by Wheelsandmore

Il famoso tuner Wheelsandmore ci presenta una Mercedes-Benz CLS 63 AMG da 700 cavalli che prende il nome di Seven-11

Wheelsandmore, noto tuner tedesco, ci ha abituati nel corso dei mesi a progetti davvero molto interessanti e ben realizzati. Quest’oggi è la volta di una potentissima Mercedes-Benz CLS 63 AMG Seven-11 (questo il nome donatole dal tuner) il cui propulsore è capace di sviluppare ben 700 cavalli di potenza!

Le modifiche iniziano proprio dal motore, la cui aggressività è stata spinta al limite, portandolo appunto a 700 CV e 1100 Nm di coppia massima, grazie al famoso “Stage III” kit, che include miglioramenti alla centralina, nuove prese d’aria e catalizzatori sportivi, oltre a terminali di scarico anch’essi sportivi e più leggeri rispetto a quelli di serie.

Per migliorare però allo stesso tempo l’handling e la guidabilità, il tuner teutonico ha installato un sistema di sospensioni ribassato che riduce l’altezza dal suolo della Mercedes CLS 63 AMG di ben 30mm, cerchi in lega leggera 6Sporz2 da 20 pollici nero opaco e pneumatici Continental Sport Contact 5P. Infine il colore della vettura, un aggressivo grigio “Armageddon” realizzato dai tecnici di CoverEFX, altra nostra vecchia conoscenza in materia di pellicole e verniciature.
Questo autentico bolide tedesco è in vendita ma il prezzo non è ancora stato ufficialmente comunicato.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI