Mercedes CLS 63 AMG by Wald International

Il tuner Wald International mette le mani su una Mercedes CLS 63 AMG utilizzando su di lei il suo ormai celebre Black Bison kit

La Mercedes CLS 63 AMG è un’auto già emozionante di per sé, sia dal punto di vista prestazionale sia per quanto riguarda il design e l’estetica, davvero accattivante. Nonostante questo il tuner Wald International, famoso per avere una passione innata per Mercedes, ci presenta una vettura rivista nell’estetica ed ora ancora più aggressiva, grazie ad un body kit denominato “Black Bison” che conferisce alla CLS 63 AMG una personalità ancora più spiccata.

Questo body kit è composto di un nuovo spoiler frontale in fibra di carbonio con prese d’aria personalizzate, una griglia frontale nera, paraurti posteriore anch’esso tutto nuovo, diffusore sempre posteriore e spoiler all’estremità del tettuccio. A ciò vanno aggiunti i cerchi in lega neri che si abbinano agli interni e gli pneumatici ad alte performance per una tenuta di strada ancor maggiore.

20 Foto

Per sfruttare ancora meglio le nuove prestazioni offerte da questa Mercedes CLS 63 AMG, l’elaboratore Wald International ha pensato inoltre di dotare l’auto con un nuovo sistema di sospensioni che abbassa l’assetto della vettura rendendola ancora più ancorata al terreno.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/mercedes-cls-63-amg-wald-international_49989/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis