Mercedes SL R230 tuning by PP Exclusive

Il tuner PP Exclusive ci propone una Mercedes-Benz SL R230 modificata sia nell'estetica che per quanto riguarda gli interni, mentre rimane invariata la parte meccanica

La Mercedes-Benz SL R230 proposta dall’elaboratore PP Exclusive è una vettura modificata sia nell’estetica che negli interni, con variazioni anche piuttosto importanti che però non toccano invece la parte meccanica e prestazionale, giudicata probabilmente sufficiente dal tuner.

La prima novità riguarda innanzitutto i cerchi in lega da 20 pollici certificati TUV che prendono il nome di Majestic e che posso essere ordinati in misure fino ai 23”. Sospensioni elettroniche sono state installate, permettendo alla vettura di venire ribassata di 10 mm, per un migliore handling soprattutto in curva e nei tratti misti. Il pulsante di controllo di queste sospensioni elettroniche si trova sul volante, anch’esso rivisto, mentre il sistema di scarico è ora completamente in acciaio inossidabile e conta su ben 4 terminali di forma ovale.

Gli interni, come dicevamo, sono anch’essi stati rivisitati e vedono il largo utilizzo della Nappa e dell’rivestimenti interni esclusivi bianche con cuciture nere, mentre le parti in legno sulla consolle centrale hanno anch’esse preso il colore nero già presente in molti altri dettagli della vettura sportiva.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI