USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes SL spy

Abbiamo ricevuto le ultime immagini della cabrio coupè di Stoccarda, futura rivale delle prossime generazioni di BMW Serie 6 e della Maserati GranCabrio

Mercedes SL Spy: dopo la sessione di prove invernali in Lapponia, la prossima Mercedes SL continua i suoi test. Questa volta è scesa in pista scegliendo il circuito della Foresta Nera del Nurburgring.
Le sue forme sono ancora mascherate ma si può già intuire quali saranno le novità estetiche rispetto la versione precedente.
Anteriormente, alla fine di un cofano lungo, c’è una calandra non più appuntita ma appiattita ed ampia per accogliere la freccia a tre punte, mentre i fari nella parte superiore sono appuntiti dando alla macchina un aspetto più felino ed ammiccante.
La fiancata alta e slanciata corrisponde alla versione che andrà a sostituire, rimanendo fedele all’immagine sportiva e leggera che caratterizza questa coupè.
Il posteriore è reso un po’ più massiccio e meno filante rispetto al passato, ma così camuffata non è certo che questa sia la versione definitiva.
Per capire come sarà la futura rivale della prossima BMW Serie 6, non vi resta che seguirci, dalla Lapponia alla Foresta Nera, il nostro fotografo ci garantirà ulteriori immagini.

TUTTO SU Mercedes SL
Articoli più letti
RUOTE IN RETE