Miss Italia 2012: le selezioni a My Special Car Show

Si sono svolte sabato 30 marzo e domenica 1 aprile alla Fiera di Rimini durante il tuning show le selezioni regionali per il concorso che elegge la ragazza più bella d'Italia

My Special Car Show sceglie le bellezze dell’Emilia – Romagna per Miss Italia 2012
Non solo belle macchine a My Special Car Show 2012 alla fiera di Rimini lo scorso fine settimana ma anche belle ragazze in sfilata.
Non sono le solite ragazze immagine che si aggirano per i padiglioni o presenziano agli stand, ma le aspiranti Miss Italia 2012 che hanno partecipato, e sfilato nel vero senso della parola, partecipando alle selezioni regionali del concorso di bellezza che elegge la più belle d’Italia.
Tre le fasce assegnata: ´Miss My Special Car Show 2012´, ´Miss Sportiva Rimini 2012´ ed il nuovo titolo di ´Miss My Special Car Web 2012´.

Auto truccate, ragazze naturali
Anche quest´anno My Special Car Show, il più grande evento italiano interamente dedicato alle auto speciali e sportive in programma a Rimini Fiera dal 30 Marzo al 1 Aprile, ha ospitato le selezioni ufficiali di Miss Italia 2012.
Oltre alla parte espositiva, ai raduni ed alle esibizioni, sabato 31 Marzo e domenica 1 aprile infatti, sul grande palco allestito nella Hall Sud di Rimini Fiera, si sono svolte le selezioni regionali del concorso di Miss Italia.
Il primo appuntamento per le miss emiliano-romagnole che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2012, è stato sabato 31 marzo dalle 14, con un casting dedicato alle future reginette di bellezza.
A seguire si è svolta la selezione di ´Miss Sportiva Rimini 2012´ – iniziativa dedicata alle ragazze che si distinguono dalle altre non solo per la loro bellezza, ma anche per la dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico – valida per il titolo di Miss Italia Sport, al quale hanno concorso le ragazze iscritte ad una federazione sportiva, a un´associazione o che fanno parte di una squadra.
Domenica 1 aprile dalle ore 14 il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d´animazione ha proclamato la nuova ´Miss My Special Car Show 2012´, titolo che permette di accedere alle finali regionali di Miss Italia.

32 Foto

´Miss My Special Car Web 2012´
La novità di quest´anno è stata l’assegnazione di una fascia di bellezza: si tratta del titolo di ´Miss My Special Car Web 2012´, un contest abbinato alla 73° edizione del Concorso Miss Italia. Il titolo è stato deciso dagli internauti che hanno espresso la propria preferenza tramite un semplice ´mi piace´ collegandosi – già a partire dal 12 Marzo – alla pagina Facebook ufficiale di My Special Car Show.

Tag:,

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/miss-italia-2012-le-selezioni-my-special-car-show_52753/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis