Mondo Motori Show 2019 il 30-31 marzo a Vicenza

Appuntamento con auto, moto e mondo racing il 30 e 31 marzo in fiera a Vicenza: in questi due giorni si tiene Mondo Motori Show 2019

Grandi novità in arrivo per Mondo Motori Show 2019, manifestazione dedicata a due e quattro ruote in programma in fiera a Vicenza il 31 e 31 marzo 2019. Gli oltre 12.000 metri quadri del quartiere fieristico del capoluogo berico ospitano ancora una volta importanti novità presentate da marchi leader del settore.

Mondo Motori Show 2019 è una straordinaria occasione di aggregazione per adulti, ragazzi e bambini affascinati dal rombo dei motori. Tra le principali attrazioni della kermesse troviamo un ampio spazio dedicato al mondo racing ed al tuning. Il MotorBike Show della Hall 1 è un vero e proprio paradiso per centauri ed appassionati di moto in genere, con spazio alla passione per le due ruote in ogni sua sfumatura.

Infine, grande spazio allo spettacolo di funamboli del volante professionisti con esibizioni ad alto tasso di adrenalina: il calendario prevede sessioni di drifting e freestyle pronte ad esaltare il pubblico. Segnaliamo inoltre che Infomotori.com sarà media partner dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
RUOTE IN RETE