Fiat 500 by Mopar, il concorso per vincere questo esemplare unico

Unico l’allestimento della nuova Fiat 500 messa in palio da Fiat e Mopar, azienda che collabora con il marchio italiano e il circuito FCA per quanto riguarda ricambi originali, accessori, customer care e servizi. L’auto ha un motore 1.2 da 69 cv, colorazione Bianco Gelato, allestimenti Lounge e una serie di accessori Mopar. All’esterno troviamo un kit cromato, cerchi in lega bicolore neri e grigio opaco da 16″, spoiler posteriore, fasce paracolpi nere con logo 500 e sticker laterali neri.

Per quanto riguarda gli interni, questa 500 è allestita con una pedaliera sportiva in alluminio, rivestimenti in moquette nera, batticalcagno in acciaio e delle cover esclusive per le chiavi. In aggiunta “Mopar Vehicle Protection” garantisce un pacchetto Easy Care che prevede un programma di manutenzione per 5 anni o 75.000 km. La 500 è destinata al primo estratto, ma il concorso premierà anche altri concorrenti con 250 buoni da 150 euro spendibili sulla pagina store.fiat.com per l’acquisto di merchandising e accessori.

Il buono è valido anche per gli altri marchi FCA tranne Abarth. Possono partecipare al concorso tutti i proprietari di veicoli Fiat immatricolati da non più di dieci anni, è sufficiente accedere al sito myFiat, sul sito Fiat,  e registrarsi entro il 29 febbraio 2016. L’estrazione dei vincitori sarà entro il 31 marzo 2016.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
RUOTE IN RETE