USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nico Rosberg e la nuova Mercedes Classe A protagonisti della Vogue Fashion Night 2012 di Milano

La Vogue Fashion's Night Out di Milano è anche l'occasione per la presentazione della nuova Mercedes Classe A nella boutique Mercedes-Benz di Galleria Vittorio Emanuele II. Nico Rosberg ospite d'eccezione

Mercedes Classe A alla Vogue Fashion’s Night
Nel cuore della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, la nuova Mercedes Classe A viene presentata al pubblico italiano presso la boutique Mercedes-Benz milanese. Ospite d’eccezione della serata Nico Rosberg, pilota del MERCEDES AMG PETRONAS Formula One Team e testimonial della nuova compatta con la Stella che, alla vigilia del Gran Premio di Monza, svela il carattere giovane e dinamico della nuova Classe A.

La capsule collection A-Next, la prima linea che Mercedes-Benz dedica esclusivamente ad un prodotto della propria gamma è ispirata dal carattere giovane e dinamico della nuova Classe A, trovando nella Vogue Fashion’s Night Out la vetrina ideale per una première che sottolinea ancora una volta il forte legame che unisce la Casa di Stoccarda al design e al mondo fashion. Un rapporto simbiotico dove innovazione e perfezione, eleganza e stile rappresentano gli elementi caratterizzanti della firma Mercedes-Benz.

Non a caso, l’Advanced Design Center di Como, che da quattordici anni si occupa della progettazione degli interni delle vetture con la Stella, ha realizzato anche quelli della nuova Classe A. Ideale ambasciatrice del nuovo design della Stella, la nuova Classe A rappresenta una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz. Un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e tecnologica: requisiti fondamentali per conquistare un pubblico giovane e dinamico, fino ad oggi alla ricerca della soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz e la moda

La moda così come il design automobilistico devono rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso, risultare attuale ed attraente nel tempo. Icone di stile come la Mercedes-Benz 300 SL “Ali di gabbiano” e la SLS AMG sono lì a dimostrarlo.
Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il suo impegno nel campo della moda, a partire dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 alle Fashion Week di New York, Berlino, Los Angeles, Miami, Messico, Stoccolma e Brisbane. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime attraverso la sponsorizzazione dei più importanti appuntamenti fashion. Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in tutti e cinque i continenti.

TUTTO SU Mercedes Classe A
Articoli più letti
RUOTE IN RETE