Nissan GT-R Track Pack

Dopo il debutto ufficiale in patria della nuova Nissan GT-R, la casa automobilistica giapponese presenta la versione Track Pack, che non modifica la potenza di 550 CV che spinge già l'auto ai 100 km/h in 2.7 secondi, ma propone alcune modifiche sportive, soprattutto estetiche

Nissan GT-R For Track Pack
La versione hardcore della Nissan GT-R si chiama For Track Pack, e si compone essenzialmente di un kit estetico che permette alla Godzilla giapponese di tirar fuori tutto il suo carattere soprattutto in pista, vero habitat naturale di questa sportiva che con i suoi 550 CV ha dimostrato di poter raggiungere i 100 km/h in poco più di 2.7 secondi.

Kit estetico ancora più sportivo
Questo pacchetto sportivo va ad accontentare molti dei proprietari del nuovo modello, descritti come fra i più esigenti al mondo, che amano portare questa esclusiva vettura in pista, pur mantenendo una versione omologata per la circolazione stradale. Il modello è così contraddistinto esternamente da cerchi in lega a sei razze rifiniti con una colorazione nero lucido. Ulteriori canali di ventilazione sono disegnati nel frontale, così come nei passaruote posteriori, per consentire un maggior raffreddamento dei freni.

In arrivo a Marzo 2012
Le sospensioni vengono riviste per offrire un maggiore livello di stabilità necessario in pista, senza per questo modificare la guida comfortevole adatta all’utilizzo di tutti i giorni. Nissan ha confermato che il prezzo della nuova Nissan GT-R sfiorerà i 90.000 euro, mentre il pacchetto Track Pack dovrebbe avere un costo attorno ai 12.000 euro e sarà inizialmente disponibile solo per Giappone, Regno Unito e USA.

 

 

ARTICOLI CORRELATI