Nissan GT-R tuning “By E-motions”

La potente Nissan GT-R viene rivista da un tuner olandese da noi poco noto e guadagna nuovi interni, nuovi colori e qualche cavallo aggiuntivo

Da sempre la Nissan GT-R è un’auto capace di emozionare gli appassionati della guida sportiva e della velocità, un vero e proprio bolide che non ha nulla da invidiare alle supercar italiane e tedesche. Abbiamo visto parecchie volte la Nissan GT-R venire rivista dai tuner di tutto il mondo, e quest’oggi è la volta dell’elaboratore olandese Van Kerkhof & Visscher Group, meglio noti nel loro ambiente come “By E-motions”.

Il tuner emergente ha focalizzato i propri sforzi soprattutto sul colore esterno e sugli interni della vettura, ma non ha disdegnato di aggiungere qualche cavallo al motore, anche se in merito non ha fornito dati ufficiali. Come possiamo vedere nell’ampia foto gallery, gli interni sono ora molto più confortevoli ed eleganti, con un utilizzo piuttosto abbondante dell’rivestimenti interni esclusivi e delle cuciture a contrasto con il colore degli interni. By E-motions dichiara che i colori disponibili sono addirittura 48.

Oltre a ciò, il tuner ha anche ribassato l’assetto della GT-R, donandole una guidabilità ancora migliore ed una stabilità più elevata soprattutto in impostazione di curva. Non resta che attendere quindi nuove modifiche da parte dei tecnici olandesi, che hanno dichiarato di voler incrementare significativamente la potenza del propulsore nel prossimo futuro.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI