Nissan Juke bifuel in promozione con un sconto di 3.000 euro

La crossover compatta Nissan Juke con alimentazione a benzina e Gpl è acquistabile con 3.000 euro di bonus sul prezzo di listino. È disponibile con gli allestimenti Visia e Acenta

Spicca per i vistosi passaruota, il muso imponente e i finestrini piccoli, da coupé. La Nissan Juke racchiude nello stesso modello le linee di una sport utility e quelle di una coupé. La crossover compatta giapponese, rivale di Ford Ecosport, Opel Mokka e Peugeot 2008, oltre che di Dacia Duster, Mitsubishi ASX e Chevrolet Trax, garantisce una guida agile e divertente. Pure il comfort è buono.

 

Fino al 30 settembre la crossover compatta Nissan Juke, è ancora più competitiva in termini economici, in abbinamento al carburante ecologico. In promozione ci sono i modelli Eco, con alimentazione a benzina e Gpl. È possibile usufruire di uno sconto di 3.000 euro sul prezzo di listino. Due gli allestimenti disponibili: Visia e Acenta. Sfruttando il bonus della Casa nipponica, la Nissan Juke Eco Visia costa 16.100 euro, anziché 19.100 euro. Chi sceglie l’allestimento Acenta paga 18.050 euro, invece di 21.050 euro.

 

Prestazioni e consumi del modello bifuel
La Nissan Juke Eco è equipaggiata con motore da 1.6 litri in grado di erogare 117 CV. Abbinato a un cambio manuale a cinque marce, il quattro cilindri  raggiunge i 178 km/h di velocità di punta, con una coppia massima di 158 Nm a 4.000 giri/minuto, mentre accelera da 0 a 100 km/h in 11 secondi. Ogni 100 chilometri la Nissan Juke bifuel consuma 7,8 litri di carburante nel ciclo combinato, 6,5 litri in autostrada e 10,4 litri in città. Le emissioni si attestano sui 120 g/km di CO2.

 

Dotazioni
Di serie, su entrambi gli allestimenti, l’Abs (insieme al ripartitore di frenata e al sistema di assistenza), l’ESP, il controllo elettronico della trazione, il servosterzo elettrico, la chiusura centralizzata automatica (con sensore velocità), l’Immobilizer, la radio, il quadro strumenti con display LCD, i vetri elettrici anteriori e posteriori, il climatizzatore, il computer di bordo, il connettore Aux/Mp3, il volante e il sedile di guida regolabili in altezza, i poggiatesta anteriori e posteriori, gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e il kit di gonfiaggio delle ruote (IMS).

ARTICOLI CORRELATI