Nissan Juke già 15.000 ordini e Nissan Murano ora anche diesel a 42.600€

Nissan Juke arriva a quota 15.000 dopo neanche un mese dalla sua presentazione al pubblico italiano. Bella soddisfazione in casa Nissan che coglie l’occasione per presentare anche la nuova motorizzazione diesel del suo SUV di grandi dimensioni Murano (da 42.600 euro)
L’ultimo nato della famiglia Crossover Nissan, il piccolo Juke, sta incontrando un grande consenso in tutta Europa ed è boom di ordini sia per la versione a due ruote motrici, sia per la versione a quattro con ALL MODO 4×4 e il nuovo sistema Torque Vectoring. In particolare questo ultimo 4×4 rappresenta una tappa evolutiva fondamentale per il sistema a trazione integrale a gestione elettrica della Marca ed arricchisce con la tecnologia Torque Vectoring l’assetto posteriore per ottimizzare l’agilità del veicolo e per ridurre i fenomeni di sottosterzo in curva, garantendo così la massima prontezza di riflessi e tanto divertimento alla guida.
Il via alle consegne del nuovo Nissan Juke sarà ad ottobre.

In casa Nissan ci sono novità anche per il SUV XXL  Nissan Murano che viene proposto per la prima volta anche con motore diesel. Con l’arrivo di questa nuova motorizzazione omologata euro 5 la Marca riesce a rivolgersi ad una fascia di consumatori più ampia ed esigenza. Il nuovo motore diesel che romba potente sotto la carrozzeria di Murano è una variante diesel alimentata da una versione totalmente rivisitata del quattro cilindri common rail Nissan da 2,5 litri.Ora è pienamente conforme ai rigidissimi standard Euro5 sulle emissioni inquinanti e sviluppa l’11% in più di potenza e di coppia rispetto al modello precedente. Le cifre parlano chiaro: 190 CV e 450 Nm a soli 2000 giri/min. Le consegne sono previste da settembre e i prezzi per l’Italia da 42.600€.

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE