Nissan Juke GPL prezzo in promozione a 17.300 euro con Eco Bonus

Nuova Nissan Juke con impianto a GPL
La versione Nissan Juke GPL debutta con una nuova promozione nelle concessionarie fino a fine Marzo 2013, pronta a dare nuovo slancio alle vendite di questa crossover compatta tanto apprezzata fin dal suo debutto, per distanziarsi ancora di più dalle principali concorrenti come Dacia Duster GPL e Mistubishi ASX con impianto a gas. Sull’acquisto di Nissan Juke Eco a GPL è possibile infatti approfittare di uno sconto di 3.600 euro sul prezzo di listino grazie all’Eco Bonus Nissan in Italia per la versione a GPL, normalmente offerta al prezzo di 20.900 euro e disponibile invece a 17.300 euro. L’offerta riguarda la motorizzazione 1.6 benzina da 117 CV in allestimento Acenta.

 

Autonomia e consumi
Le emissioni di CO2 sono di 120 g/km e quindi molto contenute, grazie all’impianto GPL ad iniezione sequenziale fasata in fase gassosa, con i consumi che si attestano invece sui 7,8 litri di carburante utilizzato ogni 100 km senza perdita di prestazioni, se non in minima parte a causa del maggior peso del serbatoio da 58 litri posizionato nel bagagliaio. Nissan Juke 1.6 GPL ha un’autonomia (di solo GPL) di circa 600 chilometri, che abbinati alla propulsione a benzina fanno lievitare l’autonomia totale a 1.300 km, un valore davvero ragguardevole. 

 

Prestazioni
Nella versione con alimentazione a GPL con motore da 1.6 litri e 117 CV di potenza massima, Nissan Juke raggiunge una velocità massima di 178 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h in 11,0 secondi netti. I consumi nel ciclo misto si attestano come detto a 7,8 l/100 km, valore che però tiene conto del consumo di GPL che alza certamente i livelli di consumi rispetto alla benzina ma che abbassa il costo del carburante grazie al prezzo inferiore al distributore

 

Garanzia a 3 anni
Dopo Nissan Qashqai e Nissan Micra ecco dunque che l’offerta Nissan si allarga e si adegua a quelle che sono le esigenze attuali del mercato, in flessione marcata e bisognoso di offerte mirate al risparmio. Juke 1.6 GPL è offerta con garanzia ufficiale di tre anni o 100.000 chilometri senza tagliandi, un altro punto a favore della promozione della Casa nipponica.

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE