Nissan Juke Mondiale

La Nissan Juke deve ancora arrivare nei concessionari ma piace già ai nostri lettori, che l’hanno eletta regina del girone dei Suv Compatti della Coppa del Mondo Auto.
Nel raggruppamento più indeciso, il cross over Nissan dopo il pareggio iniziale contro la Toyota Urban Cruiser è riuscita a trovare il parere favorevole dei nostri lettori, nonostante sia una vettura che deve ancora arrivare dai concessionari.
Ma il suo design simpatico e fuori dagli schemi ha attratto l’attenzione dei partecipanti che l’hanno portata a vincere contro la Mitsubishi ASX e la Dacia Duster in un derby in casa Renault.
Quest’ultima carica il bagagliaio e fa ritorno a casa. Anche se si è presentata con ottime credenziali, a cominciare dal prezzo, il pubblico rimane ancora scettico.
La Toyota Urban Cruiser si è vista poco per le nostre strade così la seconda del girone è la Mitsubishi ASX, un po’ a sorpresa a dir la verità, ma la sua affidabilità e la tradizione nel segmento hanno giocato a suo favore.

Per il girone Suv Medi i nostri lettori hanno sovvertito i dati di mercato facendo soffrire la regina del mercato, la Nissan Qashqai, che passa solo per differenza voti a discapito della Hyundai ix3, avendone raccolti di più sulla bacheca Infomotori/Facebook.
A vincere il girone la Ford Kuga, premiata dai nostri lettori per il suo look aggressivo e i costi relativamente contenuti.

Il girone Suv Grandi invece ha visto una dominatrice incontrastata, per tradizione, design e affidabilità la Range Rover Sport ha sbaragliato la concorrenza senza pietà, passando a punteggio pieno agli ottavi.
Nonostante la sconfitta proprio contro la RR Sport, la Infiniti FX50 accede al turno successivo. I lettori l’hanno preferita per le sue rifiniture e il suo design.
A casa Lexus RX, il cui mototre ibrido rende ancora scettici molte persone e la Subaru Tribeca, a zero in classifica.

La settimana prossima iniziano gli ottavi di finale che mescoleranno i segmenti in sfide impari per caratteristiche tecniche e stilistiche delle vetture ma proprio per questo curiose e avvincenti, rendendo la scelta dei nostri lettori ancora più ardua.
Seguiteci e continuate a votare la vostra auto preferita!

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE