Nissan Juke Premium, versione limitata con nuovi altoparlanti

L'edizione limitata Nissan Juke Premium viene prodotta in soli 1.500 per il mercato europeo. E' caratterizzata da un impianto audio Focal e si basa sull'allestimento Tekna.

Arriva una nuova edizione limitata di Nissan Juke, la Premium improntata al sound e caratterizzata da nuovi altoparlanti realizzati dalla francese Focal. Questi altoparlanti portano la potenza massima di quelli anteriori e posteriori da 40 a 120 watt e da 40 a 100 watt. Il risultato finale è un’esperienza più coinvolgente, con i passeggeri che possono così godere di una percezione acustica a 360°.

Della Nissan Juke Premium verranno prodotti solo 1.500 esemplari destinati al mercato europeo. In Italia arriva nel mese di aprile ma al momento il suo prezzo non è ancora stato comunicato. La vettura si basa sull’allestimento Tekna, il top di gamma, ma di serie troviamo tanti dettagli extra non presenti in altre versioni.

Nel prezzo della Juke Premium sono inclusi la vernice metallizzata Metallic Black e i pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, tonalità esclusiva di questa limited edition. Nissan Juke Premium ha i pedali sportivi e i tappetini personalizzati, i sedili in pelle, la telecamera con visione panoramica a 360 gradi (Around View Monitor) e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield (allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi). Il propulsore è il 1.5 Diesel da 110 CV.

ARTICOLI CORRELATI