Nissan Micra Bose Personal Edition, la citycar per gli amanti della musica

Nissan Micra Bose Personal Edition è una serie limitata a soli 150 esemplari in Italia e 2.500 in Europa. Questa versione speciale dedicata a chi ama la musicasi basa sull'allestimento Tekna.

Nissan Micra si presenta sotto forma di serie speciale a tiratura limitata, la Bose Personal Edition prodotta in 150 esemplari per l’Italia e 2.500 per l’Europa. Questa versione speciale della citycar di Nissan vanta altoparlanti integrati nel poggiatesta del guidatore, pensati per rendere il suono complessivamente migliore e rendere dunque più piacevole l’ascolto della musica.

La Nissan Micra Bose Personal Edition si basa sull’allestimento Tekna e, dopo essere stata annunciata a marzo, è finalmente ordinabile nelle concessionarie italiane. Il prezzo al momento non è stato reso noto, ma sappiamo che l’utilitaria è dotata di serie del Bose Personal, stereo composto da una coppia di ripetitori ampi 6 centimetri. Tale stereo può vantare la funzione PersonalSpace Control, sistema che varia la ripartizione delle onde sonore a seconda che nell’abitacolo sia presente solo il guidatore o anche dei passeggeri.

Di speaker, oltre a quelli nel poggiatesta, ce ne sono altri due nei montanti anteriori, da 2,5 centimetri e due nelle portiere anteriori: essi riproducono solamente i suoni acuti. Di serie sull’allestimento Tekna, l’impianto audio Bose Personal è proposto come optional a 800 a partire dall’allestimento Acenta. La serie speciale Micra Bose Personal Edition è disponibile sul mercato italiano con colorazione esterna grigio Gunmetal, finiture esterne in arancione Energy, cerchi da 17 pollici e logo Bose posizionato sul montante centrale. La Bose Personal Edition è disponibile con motore 1.5 turbodiesel da 90 CV, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti.

ARTICOLI CORRELATI