Nissan Murano 2011 specifiche USA

Nissan Murano 2011 specifiche USA: primi dati ufficiali per la ristilizzata Nissan Murano, attesa nei concessionari americani intorno alla metà di ottobre. Le modifiche più evidenti riguardano la griglia del radiatore, inedita, i paraurti e le luci di coda interamente composte da LED. Queste ultime non sono più integralmente rosse: buona parte dei fari posterori sono trasparenti / argento, così come ci hanno abituato molte Lexus. Il refreshing del look è completato da inediti cerchi in lega da diciotto pollici dal sapore sportivo.

Per quanto concerne le motorizazioni USA si parla di un possente V6 da 260 cavalli per una cubatura di 3.5 litri. Il valore di coppia massimo è pari a 325 nm, mentre la trasmissione è affidata ad un moderno cambio CVT Xtronic capace di coniugare comfort e prestazioni brillanti.

Cambiamenti più sostanziosi hanno interessato l’abitacolo, ora munito di una nuova console dal look più morbido, moderno ed elegante. Non mancano sedili a regolazione elettrica, telecamera per la visione posteriore in fase di manovra, connessione per ipod e smartphones.

TUTTO SU Nissan Murano
Articoli più letti
RUOTE IN RETE