Nissan Qashqai, il diesel e il Gpl al prezzo del benzina

Fino al 31 ottobre, la Nissan Qashqai 1.6 Visia a benzina, la Nissan Qashqai 1.5 dCi Visia diesel e la Nissan Qashqai 1.6 Gpl Eco Visia costano 16.950 euro

Benzina, diesel, e Gpl allo stesso prezzo. Fino al 31 ottobre è possibile acquistare la Nissan Qashqai (nell’allestimento Visia) a 16.950 euro. Uno sconto sul prezzo di listino applicato dalla Casa nipponica in collaborazione con la rete dei concessionari.  Un risparmio di 2.250 euro, 4.100 euro e  4.300 euro rispetto alla quotazione sul mercato, rispettivamente sul modello a benzina, a gasolio e a Gpl del crossover compatto.

 

L’offerta è valida solo su vetture presenti in stock nei concessionari e fino a esaurimento scorte. Riguarda la Nissan Qashqai 1.6 Visia a benzina, la Nissan Qashqai 1.5 dCi Visia diesel e la Nissan Qashqai 1.6 Gpl Eco Visia.

 

Le dotazioni di Nissan Qashqai
Di serie, sui tre modelli in promozione della Nissan Qashqai, il sistema di assistenza in frenata, il ripartitore elettronico della frenata, la chiusura centralizzata con sensore di velocità, il servosterzo elettrico, il cruise control, l’antifurto, il computer di bordo, Il quadro strumenti con display LCD TFT, il Bluetooth,  gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore, la radio con comandi al volante e il sedile di guida regolabile in altezza.

ARTICOLI CORRELATI