Nissan Qashqai Premier Limited Edition

Dotazioni degne di una sofisticata ammiraglia per la Nissan Qashqai Premier Limited Edition. Proposta in soli 2007 esemplari, celebra il debutto della seconda generazione della crossover giapponese

Nissan Qashqai Premier Limited Edition: lusso e tecnologia Nissan celebra l’avvento della Qashqai di seconda generazione con il ricco allestimento Premier Limited Edition. Ne saranno offerte solo 2007; non si tratta certo di una scelta casuale, in quanto la prima Nissan Qashqai vide la luce proprio nell’anno 2007. Qashqai Premier Limited Edition è costruito su base Tekna, il top di gamma che offre di serie una dotazione completa ed esprime al meglio la passione di Nissan per le forme più avanzate, ma accessibili, di tecnologia e design. Difficile trovare una rivale altrettanto dotata nel segmento dei crossover compatti.


Equipaggiamento esclusivo per Nissan Qashqai Premier Limited Edition

Scopriamo insieme l’equipaggiamento esclusivo della Nissan Qashqai Premier Limited Edition. In primo luogo troviamo i rivestimenti dei sedili parte in pelle e parte in rivestimenti interni esclusivi, il rivestimento interno del tetto nero, tappetini scuri, soglie laterali cromate, finiture cromate sulla griglia anteriore e sul portellone posteriore, battitacco personalizzati. Il colore chiaro dei sedili è enfatizzato dal contrasto con i tappetini neri e dal profilo nero del poggiatesta. La Premier Limited Edition si distingue anche per i cerchi da 19 pollici, le luci Bi-LED (per la prima volta offerte nel segmento di appartenenza) e le barre longitudinali al tetto. Nell’abitacolo, il sedile guida è gestito da comandi elettrici, l’infotainment è ai massimi livelli grazie al NissanConnect, mentre il tetto panoramico in vetro assicura una grande luminosità all’interno dell’abitacolo senza generare alcun fruscio aerodinamico nella marcia autostradale.


Quando arriva la nuova Nissan Qashqai?

Non resta che toccare con mano la nuova crossover giapponese, capace di generare un’attenzione mediatica in genere riservata ad esotiche gran turismo. La nuova Nissan Qashqai sarà in vendita da Febbraio 2014, con prezzi a partire da 19.990 Euro. Per la versione Premier Limited Edition, invece, il prezzo è di 33.620 Euro chiavi in mano. In gamma motori benzina, diesel ed in un futuro prossimo anche a doppi alimentazione benzina / GPL.

ARTICOLI CORRELATI