Nissan Qashqai prime foto ufficiali dei test

Nissan ha diramato le prime foto ufficiali della seconda generazione di Nissan Qashqai. La casa automobilistica l'imminente debutto, previsto per il 7 novembre, della nuova Qashqai con qualche scatto proveniente dai collaudi

Nissan ha diramato le prime foto ufficiali della seconda generazione di Nissan Qashqai. La casa automobilistica anticipa così l’ormai imminente debutto, previsto per il 7 novembre, della nuova Qashqai con qualche scatto proveniente dai collaudi.

Sviluppata e provata in varie regioni e nelle più diverse situazioni climatiche, dal team del Nissan Technical Center Europe, grazie alla sua autorevole competenza nel segmento dei crossover, ha potuto elevare ancora gli standard in fatto di tecnologie attive per la sicurezza, per quanto riguarda il comfort e la raffinatezza del prodotto.

Sono ancora oche le informazioni riguardo la nuova generazione che, come la precedente, promette di ridefinire il segmento dei crossover. Nissan Qashqai nonostante i 7 anni trascorsi dal debutto continua a ottenere notevoli performance di vendita con un totale di 2 milioni di unità circolanti nel mondo. E in futuro con questa nuova generazione non possiamo aspettarci grandi cose.

 

ARTICOLI CORRELATI