Nuova Alfa Romeo Giulietta con allestimenti Pack Tech e Pack Carbon Look

Alfa Romeo Giulietta è stata tra le medie italiane più vendute d’Europa e dal giorno del lancio, ormai datato 2010 – ha visto sempre stabile il proprio gradimento da parte del pubblico. Solo questo 2017 ha registrato un calo delle vendite di circa il 21% – comunque forte di oltre 21 mila immatricolazioni solo nei primi 7 mesi dell’anno. Il look probabilmente inizia ad accusare il peso degli anni e anche se resta ancora accattivante necessita di qualche novità per restare al passo della concorrenza.

Nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look
Aspettando quindi il nuovo modello – previsto tra un paio d’anni – la Giulietta cerca di rendersi ancor più interessante con l’introduzione di un paio di nuovi pacchetti di dotazioni. Parliamo quindi del Pack Tech e del pacchetto Carbon Look. Il primo è rivolto agli amanti della tecnologia a tutti i costi – il secondo dedicato a chi fa della sportività il proprio “Credo”.

Ma andiamo con ordine. Con il Pack Tech arriva una ventata di meritata connettività. A bordo troviamo quindi l’Alfa Connect con display da 7 pollici con Digital Radio DAB e i sistemi Apple CarPlay e Android Auto. Nella dotazione troviamo anche due porte sul tunnel centrale – una USB ed una seconda HDMI – e la telecamera per le manovre di parcheggio in retro.

Altra indole la offre invece la Giulietta con Pack Carbon Look. In questo caso a far mostra di sé sono soluzioni estetiche votate ad un design più sportivo. Abbiamo così le cornici fendinebbia e le maniglie delle portiere color antracite lucido. Mentre le calotte degli specchietti richiamano la trama in fibra di carbonio. All’interno le novità riguardano invece i pannelli delle portiere e il perimetro della plancia plancia. Infine, scegliendo di portare a casa l’Alfa Romeo Giulietta con gli allestimenti Sport o Veloce – al pacchetto Carbon Look si aggiunge anche la sportivissima rifinitura di color rosso sul paraurti anteriore e sulle minigonne della fiancata.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Alfa Romeo Giulietta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE